Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Perché partecipare al Corso di Politica Forense e Comunicazione

Perché partecipare al Corso di Politica Forense e Comunicazione
Molti Colleghi mi hanno chiesto a cosa serve il Corso di Politica Forense e Comunicazione che avrà inizio mercoledì 15 aprile.

La mia risposta è stata molto semplice:
“Lo scopo del corso non è solo di mettere a disposizione dei partecipanti tutti gli strumenti per affrontare la politica forense in modo consapevole e conoscendone le difficoltà e i segreti per riuscire in un impegno politico, ma è anche finalizzato ad offrire una più ampia percezione dei meccanismi che regolano la qualità della nostra professione, quindi per tutti gli Avvocati che vogliono accrescere la consapevolezza delle regole che influenzano ogni giorno la nostra missione in toga”.

Tutte le tecniche apprese possono essere utili anche nella vita professionale e privata.

Poi è evidente che, come in tutte le cose, ci vuole un certo impegno da parte di ciascuno.

Sicuramente tra i partecipanti emergeranno alcuni che, alle prossime elezioni, potranno essere candidati con prospettive di esito positivo.

Ognuno di noi ha il dovere di pensare alla nostra categoria e alla propria crescita personale, soprattutto in un periodo di crisi come quello attuale.

 

I posti disponibili sono ovviamente limitati, e al momento ne sono rimasti solo 7. Perciò affrettati ad iscriverti, chissà fra quanto tempo ricapiterà un’occasione così, e a questo costo ridottissimo.

 

Se hai ancora dubbi, guarda qui sotto il breve video girato dai relatori.

 

Buona Pasqua e a presto.

 

Mauro Vaglio

 

 

“PERCHE’ QUESTO CORSO E’ ADATTO PROPRIO A TE”

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version