Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Guida Scaricabile: “Be Happy Be Safe” per vivere la rete con serenità.

TUTTI NOI in questi giorni viviamo il peso di cambiamenti così radicali ed importanti nella nostra quotidianità, tali da intaccare le più profonde fragilità, minando le nostre certezze.

TUTTI NOI dovremo avere la responsabilità e la consapevolezza che ogni sacrificio fatto e che faremo, avrà come finalità il bene comune.

TUTTI NOI nel nostro piccolo possiamo contribuire, affinché ogni nostra azione porti quel risultato positivo così auspicato.

Quel “TUTTI NOI” è un qualcosa che deve farci sentire stretti in un senso di comunione, condivisione e comprensione ed è per questo che noi di Ecpat vogliamo starvi vicini, continuando ad operare, portando avanti le nostre attività con impegno e dedizione, occupandoci di ciò che meglio sappiamo fare, che più ci compete e caratterizza.

La realizzazione della guida – scaricabile – “BE HAPPY, BE SAFE” * è parte di questo impegno che vogliamo donare a tutti, con la certezza che possa essere uno strumento utile, se non indispensabile, non solo per coloro che hanno dei figli, nipoti, figli di amici… ma per tutti coloro che, ponendosi delle domande, hanno bisogno di risposte, hanno necessità di conoscere e – perché no – essere a loro volta portatori del messaggio, per un uso corretto, sicuro e consapevole di qualsiasi dispositivo connesso in Rete, specie se nelle mani di minori, troppo spesso ignari della pericolosità derivante dall’utilizzo di certe tecnologie; a maggior ragione in questo periodo in cui, costretti in casa, avranno molte più possibilità di passare buona parte del loro tempo on line.

Sentitevi liberi di mettervi in contatto con noi, di porci domande, di chiarire dubbi o incertezze, scriveteci, o contattateci telefonicamente allo 06 77209408, saremo felici di ascoltarvi e di potervi aiutare.

Perché se quel “TUTTI NOI” ha un senso, lo deve avere nei fatti, non solo nelle parole.
Restiamo uniti!

Ecpat Italia

*Troverete la guida “BE HAPPY, BE SAFE” anche in allegato PDF, da scaricare comodamente.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version