Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Roberto Fico a 24Mattino su Radio 24: “Cura Italia dl convertito entro l’1 maggio”

https://www.politicamentecorretto.com/wp-content/uploads/2020/03/21.mp3?_=1

“Credo che entro l’1 maggio il superdecreto sarà convertito”. Lo dice il presidente della Camera Roberto Fico a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24 riferendosi al dl Cura Italia.

https://www.politicamentecorretto.com/wp-content/uploads/2020/03/22-2.mp3?_=2

Roberto Fico a 24Mattino su Radio 24: “Coronavirus, politica sia unita, ci sia collaborazione”
“Ieri alla capigruppo ho visto massima collaborazione come sullo scostamento di bilancio. Auspico che questa collaborazione continui e sono sicuro che debba continuare. Dobbiamo essere uniti più che mai in una emergenza che coinvolge tutti. Noi siamo semplici servitori dello Stato”. Lo afferma il presidente della Camera Roberto Fico a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24.

https://www.politicamentecorretto.com/wp-content/uploads/2020/03/23-2.mp3?_=3

Roberto Fico a 24Mattino su Radio 24: Coronavirus: “Voto online? equilibrio Carta-regolamenti”
“Tutto si può fare ma non può essere elaborato in una settimana di emergenza”. Lo dice il presidente della Camera Roberto Fico a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24 riferendosi alla possibilità di introdurre il voto a distanza per i parlamentari. “Sul voto online la discussione va fatta, ma deve essere elaborata per prevedere anche il giusto equilibrio tra Costituzione, regolamenti e modi di operare”.

https://www.politicamentecorretto.com/wp-content/uploads/2020/03/24-2.mp3?_=4

Roberto Fico a 24Mattino su Radio 24: coronavirus, “Serve responsabilità di tutti“
“Sono convinto che questa epidemia vada combattuta con la serietà e la responsabilità di tutti i cittadini italiani, un popolo unito che lotta. Oggi la maggior parte agisce in modo stupendo e li ringrazio. Chi non rispetta le prescrizioni lo deve fare”. Lo dice il presidente della Camera Roberto Fico a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24. “Da questa emergenza ne usciremo al 100 per cento, e se collaboriamo tutti avverrà prima del previsto”, conclude.

https://www.politicamentecorretto.com/wp-content/uploads/2020/03/25.mp3?_=5

Roberto Fico a 24Mattino su Radio 24: coronavirus, “Sanità pubblica è stata depredata, ora investire”
“Io sono per la sanità pubblica. La sanità pubblica è stata depredata negli anni, dobbiamo ripartire dalla sanità pubblica, valorizzarla con una spesa pubblica adeguata. Abbiamo pochi posti in terapia intensiva a causa dei tagli e dobbiamo aumentarla”. Lo ha detto il presidente della Camera Roberto Fico a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24.

Per ulteriori informazioni:

Maria Luisa Chioda
Direzione comunicazione e relazioni esterne
Gruppo 24 ORE

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version