Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Andrea Orlando (PD) a 24Mattino su Radio 24: coronavirus, “Manovra unicum nella storia italiana, per autonomi inventato nuovo strumento”

https://www.politicamentecorretto.com/wp-content/uploads/2020/03/47.mp3?_=1

“Una manovra di queste dimensioni fatta in pochissimi giorni è un unicum nella storia del nostro paese. I disagi che si possono determinare perché arrivati all’ultimo momento vanno inquadrati in questo senso. Ci vuole da parte di tutti un po’ di pazienza”. Così Andrea Orlando, vicesegretario del Pd a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24. “Per gli autonomi bisognerà fare di più, questo è un intervento di primo soccorso. Abbiamo inventato uno in 5,6 giorni strumento che non esisteva. Non abbiamo tutte le risposte, ora si tratta di evitare il collasso, Ci torneremo sopra, il governo ha fatto in pochissime ore un lavoro che altri governi hanno fatto impostandolo per mesi”

https://www.politicamentecorretto.com/wp-content/uploads/2020/03/48.mp3?_=2

Andrea Orlando (PD) a 24Mattino su Radio 24: coronavirus, “UE dovrà aiutare, se crolla Italia crolla Europa”
“Siamo di fronte a un cantiere aperto sul quale bisognerà intervenire più volte. L’Unione Europea dovrà dare una mano e non c’è nemmeno da discutere perché siamo di fronte a un evento che sta iniziando a riguardare negli stessi termini tutti i paesi ma soprattutto perché il crollo dell’economia italiana rischia di essere il crollo dell’economia europea. Ci sono tutti gli elementi per chiedere un sforzo congiunto e comune.”Lo afferma Andrea Orlando, vicesegretario del Pd a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24.

Per ulteriori informazioni:

Maria Luisa Chioda
Direzione comunicazione e relazioni esterne
Gruppo 24 ORE

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version