Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Coronavirus, Garavini (IV): “Vicina a italiani nel mondo e famiglie con propri cari all’estero. Coronavirus e blocco voli, motivi di apprensione”

Roma, 12 mar. – “E’ un momento difficile. Anche per i tanti connazionali costretti a restare lontani dai propri affetti a causa del blocco dei voli. Penso in particolare alle tante famiglie che hanno figli e parenti all’estero, ai quali non possono ricongiungersi a seguito delle restrizioni introdotte per il diffondersi del coronavirus. E ai nostri connazionali nel mondo, che seguono da lontano le vicende italiane e non hanno la possibilità di rientrare in Italia. Come pure a chi si trovava in vacanza e adesso non riesce a rientrare in Italia. A tutti loro desidero esprimere la mia più profonda vicinanza”.
“So in prima persona quanto sia duro dovere restare lontani dai propri cari, soprattutto in quei momenti in cui lo stare vicini potrebbe essere di appoggio e di conforto. Ma non perdiamoci d’animo. Si tratta di una fase destinata a passare. Terminata la quale potremo tornare a viaggiare e ad apprezzare quel diritto alla libera circolazione che troppo spesso si tende a dare per scontato”. È quanto dichiara la senatrice Laura Garavini, Presidente Commissione Difesa, Vicepresidente vicaria gruppo Italia Viva.

Sen. Laura Garavini
Presidente IV Comm. Difesa
Vicepresidente vicaria Gruppo Italia Viva-Psi
Palazzo Cenci – P.zza Sant’Eustachio, 82
Tel 06.6706.3132/7132/4132
laura.garavini@senato.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version