Site icon archivio di politicamentecorretto.com

CORONAVIRUS: BURGER KING® RESTAURANTS ITALIA ANNUNCIA LA CHIUSURA TEMPORANEA DEI PROPRI RISTORANTI DIRETTI IN ITALIA

Per contribuire allo sforzo collettivo di tutti gli italiani, l’Azienda ha deciso la chiusura preventiva di tutti i ristoranti gestiti direttamente e la donazione delle materie prime per evitare il più possibile spreco di cibo.
Milano 11 marzo 2020 – Burger King® Restaurants Italia, pur in mancanza di una direttiva specifica, ha deciso in maniera responsabile la chiusura temporanea di tutti i propri ristoranti diretti presenti sul territorio nazionale a partire da domani e fino a che l’emergenza Coronavirus non sarà rientrata. L’Azienda è già stata seguita in questo sforzo da molti dei propri franchisees in tutta Italia.
Ad annunciare la decisione è l’Amministratore Delegato di Burger King® Restaurants Italia Andrea Valota: “Da domani tutti i ristoranti di proprietà di Burger King Restaurants Italia resteranno temporaneamente chiusi fino a quando l’emergenza non sarà rientrata. Si tratta di una misura sicuramente drastica, ma doverosa, al fine di preservare la salute dei nostri dipendenti e di tutti i nostri clienti, contribuendo così a invitare le persone a non uscire da casa”.
Burger King® Restaurants Italia devolverà la materia prima presente nei ristoranti ad onlus e associazioni di pubblica assistenza che si occuperanno del recupero del cibo in modo da minimizzare il più possibile lo spreco di cibo.

Ufficio Stampa Burger King® Restaurants Italia:
MGV Communication, via Malachia Marchesi de’ Taddei 14 – 20146 Milano

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version