Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Garavini (IV): “Italia Viva in prima linea per pari opportunità. Nel nostro programma grande attenzione a conciliazione natalità/carriera professionale”

Garavini (IV): “Italia Viva in prima linea per pari opportunità. Nel nostro programma grande attenzione a conciliazione natalità/carriera professionale”
La Vicepresidente vicaria del Gruppo in Senato intervenendo alla presentazione del comitato di Eindhoven
“Gli italiani residenti in Olanda conoscono bene gli effetti positivi di un Paese che investe in welfare. Promuovendo equi diritti e sostegno alla genitorialità. Esattamente ciò che caratterizza la proposta di Governo di Italia Viva, in prima linea l’affermazione della parità di genere. Siamo felici di poter contare sull’apporto dei nostri connazionali che, pur vivendo oltreconfine, ritengono doveroso continuare a impegnarsi per la modernizzazione del Paese”. Lo ha dichiarato la Senatrice Laura Garavini, Vicepresidente Vicaria gruppo Italia Viva, intervenendo a Eindhoven per la presentazione del locale comitato di Italia Viva insieme al Vicepresidente della Camera dei Deputati, Ettore Rosato, e del promotore del comitato Nicolás Fuster.
“È importante far ripartire gli investimenti in infrastrutture e lavoro. Ancor di più in questo momento, in cui l’economia italiana rischia di subire le ripercussioni su scala mondiale degli effetti da coronavirus. Alla luce di tutto questo, è ancora più urgente che il Governo ascolti le proposte concrete del nostro Piano Shock” ha dichiarato il Vicepresidente Rosato.

Sen. Laura Garavini
Presidente IV Comm. Difesa
Vicepresidente vicaria Gruppo Italia Viva-Psi
Palazzo Cenci – P.zza Sant’Eustachio, 82
Tel 06.6706.3132/7132/4132
laura.garavini@senato.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version