Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Il dott. Nicola Fabio Assi riconfermato presidente della Società  Operaia di Mutuo Soccorso di Massafra

Il nuovo Direttivo della Società Operaia di Mutuo Soccorso (ha la sua sede in corso Italia 17) eletto in seguito alle elezioni dello scorso 10 novembre con il compito di reggere e amministrare il Sodalizio, fondato nel 1864, si è riunito nei giorni scorsi per assegnare le cariche per il quinquennio 2019 – 2023.

A norma dell’art. 11 dello Statuto, i consiglieri si sono quindi espressi sulle nomine, determinando, la riconferma di presidente del dott. Nicola Fabio Assi. Riconferme anche quelle del segretario Luigi Consoli e del cassiere Michele Maggi. La dott.ssa Ilaria Barulli e Stefania Arnoldi, invece sono state elette rispettivamente vicepresidente e vicesegretario.

Il presidente Nicola Fabio Assi, dottore in Giurisprudenza, è molto noto in città per il suo impegno e disponibilità. Fra l’altro è segretario del Circolo Filatelico “Antonio Rospo”; ha collaborato alla stesura del vol. celebrativo dei 150 anni della Società Operaia; Collaborazione alla stesura del vol. celebrativo dei 150 anni della Società Operaia di Massafra (TA); collaboratore di varie testate giornalistiche, autore della cartella inerente la mostra sulla Costituzione, intitolata “Il Popolo sovrano – La nascita della Repubblica italiana”, allestita presso la Società Operaia di Massafra (TA) nel giugno 2013; supervisione del racconto breve “Fiore di Massafra – una novella”, contenuto nel I vol. della collana antologica “Quindici” pubblicata da Antionio Dellisanti Editore e fra l’altro autore di un disegno sulla testata “L’Uomo Ragno” (n. 232 del 1997) e di due foto sulla rivista “Anteprima” (rispettivamente sui nn. 304 del 2016 e 313 del 2017), entrambe edite da Panini Comics.

Da ricordare anche che la Società Operaia è sempre al centro della Cultura con le diverse manifestazioni e conferenze che ospita.

La prossima attività in programma è prevista per lunedì 25 novembre con un annullo filatelico e annessa mostra tematica sull’argomento “Carabinieri e devozione”, in collaborazione con la sezione locale dell’Associazione Carabinieri e del Circolo Filatelico “Antonio Rospo”.

Per altre informazioni:

https://www.facebook.com/Società-Operaia-di-Mutuo-Soccorso-di-Massafra-TA-202371849911096/

Nella foto il dott. Nicola Fabio Assi

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version