Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Al Rotary Club Taranto Magna Grecia Il questore socio onorario rotariano

Il questore di Taranto, dott. Giuseppe Bellassai, è stato cooptato come socio onorario dal Rotary Club Taranto Magna Grecia. La cerimonia si è svolta nell’ambito di una delle serate più importanti dell’anno rotariano, quella della tradizionale visita del governatore al Club. Il questore è stato presentato dal presidente del sodalizio, l’ing. Angelo Maggio, che l’aveva fortemente voluto come socio onorario dopo un incontro istituzionale nel quale erano emerse particolari consonanze di ideali e di operatività in favore della collettività tarantina. Al governatore Sergio Sernia, ospite d’onore della serata, è stato lasciato il piacere di appuntare il distintivo del Rotary International sul bavero della giacca del responsabile provinciale dell’ordine e della sicurezza.

Il dott. Bellassai si unisce agli altri due soci onorari del Club, l’arcivescovo mons. Filippo Santoro e l’amm. di Sq. Francesco Ricci, curatore del Castello Aragonese.

Erano presenti, quali graditi ospiti, il pastgovernor prof. Luca Gallo e signora, l’assistente del governatore dott. Roberto Giua, L’amm. di Sq. Salvatore Vitiello, comandante di Marina Sud e signora, il direttore di Studio 100 Walter Baldacconi e signora, la presidente dell’Interact, Sofia Bianchi.

Nel corso della serata è stato tributato un pubblico riconoscimento alla pastpresident del Club, avv. Rosanna Miolli, per gli ottimi risultati conseguiti lo scorso anno che hanno fatto guadagnare al Club l’Attestato Presidenziale in oro. E il “grazie” del Club è andato anche al pastpresident dott. Angelo Argento per aver conquistato il primo posto nazionale di seconda categoria nel torneo di golf per rotariani.

Nel suo intervento, il governatore Sergio Sernia ha parlato dell’incontro avvenuto nel pomeriggio con il Direttivo del Club nel corso del quale ha potuto riscontrare una concomitanza di progetti con quelli distrettuali. La moglie del governatore, signora Mariagrazia, ha poi esposto il suo particolare service per l’inserimento sociale degli autistici, progetto per il quale il Rotary Club Taranto Magna Grecia ha dato il suo contributo.

An.Bi.

Foto:

Soci, consorti e ospiti insieme al Governatore in visita

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version