Mercoledì 21 agosto, presso il Lido del Finanziere, a conclusione del progetto “Mare Sicuro 2019”, si terrà la manifestazione “ Un gesto d’amore – Dona anche tu”. Organizzato dall’ATO Puglia – Associazione Trapiantati Organi E.T.S. – in collaborazione con l’Associazione “il Grifone” e del Lido del Finanziere.
Sulla balera, balli con musiche dal vivo e messaggi di solidarietà e donazione e trapianto di organi, bribndisi di saluto, animazione, trattenimenti e karaoke. Un evento per portare il volontariato tra la gente in vacanza e dimostrare loro che esiste un mondo ricco di iniziative e di operosità attraverso i volontari.
I valori di cui sono portatori possono far cambiare idee e comportamenti al fine di consolidare i legami tra di tutti.
Una manifestazione per rendere evidente che la solidarietà può essere contagiosa quando mette al centro dell’agire la persona nella sua integrità, con tutte le sue potenzialità e le sue capacità.
Il progetto “Mare Sicuro” è da proporre dunque come un appuntamento in cui l’impegno dei volontari, che operano nell’ATO Puglia E.T.S. ODV in modo incondizionato e gratuito, in ogni stagione dell’anno, sia promotore di relazioni e di innovativi interventi per rispondere ai bisogni delle persone e della comunità in cui SI VIVE. Collaborano anche la Federarazione LiverPool, l’Associazione Trapianti Forum, Consulta delle Associaioni di Massafra e Comune di
Massafra. Il presideste dell’ATO Puglia E.T.S.ODV, Giovanni Santoro, Segretario Federazione Nazionale Liverare Pool, precisa che l’ingresso è libero con inizio alle ore 20,45. Da non mancare.
Nella foto il manifesto della manifestazione. Per informazioni Giovanni Santoro (Cell. 3331133955). email: ato.puglia@libero.it –