Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Vittoria è set di un cortometraggio con Nino Frassica sulla ludopatia. Martedì 16 a Palazzo Iacono la conferenza stampa di presentazione alla presenza dello showman

Venerdì 12 Ottobre 2018

La Commissione straordinaria ha convocato per martedì 16 Ottobre alle ore 10:30, nella Sala degli Specchi di Palazzo Iacono, una conferenza stampa di presentazione del cortometraggio “Magic Show”, che si sta girando in questi giorni nel Ragusano, principalmente a Vittoria.

Il corto, commissionato dall'Asp 7 di Ragusa, con il patrocinio del Comune di Vittoria, mira a sensibilizzare l'opinione pubblica sul devastante fenomeno della ludopatia e sulle sue conseguenze sociali, sanitarie ed economiche.

Saranno presenti, oltre ai commissari straordinari Filippo Dispenza, Giancarlo Dionisi e Gaetano D'Erba, il Questore di Ragusa, Salvatore La Rosa, il promotore del progetto sociale dell'Asp contro la ludopatia, Giuseppe Mustile, il protagonista del corto, Nino Frassica, l'amministratore unico della società di produzione cinematografica Onirica Srl, Rocco Pascale, il regista e autore di “Magic Show”, Andrea Traina, la co-sceneggiatrice, Ornella Sgroi.

I colleghi giornalisti sono invitati a partecipare.

Giornalisti e operatori dovranno far pervenire le richieste di accredito alla mail ufficiostampa@comunevittoria.gov.it entro le ore 14 di lunedì 15 ottobre.

Giannella Iucolano

Addetto Stampa Comune di Vittoria

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version