Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Marcella Bella “Metà  amore metà  dolore” LiveTour 2018. Prossima data in Puglia il 6 ottobre a Massafra

(N.B.)Continua con grande successo il LiveTour 2018 “Metà Amore Metà Dolore”di Marcella Bella, spettacolo che ha riportato la nota cantante siciliana in giro per l’Italia tra il suo amato pubblico per la promozione del suo ultimo album. Con questo nuovo progetto discografico, pubblicato nel Settembre 2017, Marcella si è messa in gioco lasciandosi trascinare da nuove sonorità ed arrangiamenti, il cui suono fa emergere le sfumature vocali della cantante, sorprendendo pubblico e critica.
L’album prodotto da Mario Biondi, con il quale duetta nel brano omonimo, è composto da 9 inediti più una cover, un sodalizio che ha generato un progetto raffinato ma con un nuovo stile ‘soul-pop’ come lei stessa lo definisce, insieme ad una ritrovata linfa creativa ed energica che Marcella ha saputo esaltare con il suo naturale carisma.
I testi delle canzoni, scritti per lei da Mario Biondi, Mogol, Max Greco, Stefano Pieroni e dai fratelli Gianni, Rosario e Antonio Bella, esprimono tutta la professionalità degli autori e dello stile della cantante.
Marcella, impaziente di presentare il suo nuovo lavoro e di ricominciare a cantare dal vivo, ha iniziato il suo Live Tour in primavera, proseguendo adesso con un attesissima tappa in Puglia, prevista per sabato 6 ottobre a Massafra (Taranto) Piazza Garibaldi (ingresso libero/obolo comitato feste).
Lo show è stato pensato come un vero e proprio viaggio al’interno della carriera dell’artista, dove la “voce narrante”di Marcella accompagnerà il pubblico nel racconto dei suoi esordi tra curiosità ed aneddoti. A contorno non mancheranno bellissime immagini video, a testimonianza sia dei suoi numerosi cambiamenti di look, che delle tappe più importanti della sua carriera.
Uno spettacolo emozionante tra ricordi, musica, narrazioni visive dei successi di oggi e di ieri mai dimenticati, condito dall’energia frizzante che Marcella esprime con il suo sorriso e la presenza scenica allegra e coinvolgente.
Alcuni momenti dello show saranno dedicati all’amato fratello Gianni Bella, un altro grande protagonista della canzone italiana e “spalla” fondamentale della carriera di Marcella, per la quale ha scritto i più grandi successi senza tempo del suo repertorio.
Nella band che accompagna Marcella on stage suoneranno il fratello Rosario Bella (al pianoforte e alle sequenze), Simona Malandrino (chitarra), Gio Filice (cori e chitarra), Tony De Luca (basso) e Roberto Palladino (batteria).
Uno show imperdibile, dove il talento di Marcella e della sua band si uniranno alla festante presenza del pubblico affezionato e dei fans di tutta Italia.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version