Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Vaccinazioni coatte – Lettera aperta

Apprendo da notizie di cronaca che giungono dal Parlamento che il governo Conte ha deciso di aderire in toto alla “legge Lorenzin” sull'obbligo vaccinale. Niente proroga per i bambini non vaccinati che se vorranno essere accettati a scuola dovranno dimostrare carte alla mano di essersi sottoposti alle vaccinazioni stabilite per legge. Qualcuno ha scritto “cambia il nocchiero ma la rotta è la stessa”! In Italia i partiti di qualsiasi formazione, anche quelli del “cambiamento” si sono votati alla manipolazione ed all'indottrinamento delle famiglie per indurle all'adesione vaccinale.

Tutto è cominciato allorché la signora Lorenzin, allora ministra della sanità del governo Renzi, si è presentata in tv descrivendo il morbillo come la nuova peste del secolo e con ciò aprendo le porte all'obbligo vaccinale: costi quel che costi.

A proposito di morbillo e varicella mi è venuto in mente che ai miei tempi era normale “passare” certe malattie, anzi erano tutti contenti i nostri genitori se lo prendevamo da bambini piccoli, così c'erano meno problemi. Io ci sono passato e non è stata assolutamente un'esperienza traumatica, anzi l'ho trovata molto educativa per apprendere l'autocontrollo: non dovevo grattarmi…

Tornando alle vaccinazioni compulsive, non riesco a capirne la vera ragione. A parte che indeboliscono le difese del sistema immunitario e si rischiano inoltre effetti collaterali persino mortali, mi chiedo “ma se i vaccinati sono resi immuni dalle malattie perché essi dovrebbero temere il contatto con i non vaccinati?” Diventa così evidente che la ragione delle vaccinazioni non è la salute ma un sistema omologante per spazzare via ogni barlume di libertà individuale e medica a tutto vantaggio delle multinazionali farmaceutiche, obbligando la popolazione ad un'adesione vaccinale del 100 % e alla dipendenza farmaceutica…

Paolo D'Arpini

Treia (Mc) – Tel. 0733/216293

Articolo in sintonia:

https://bioregionalismo-treia.blogspot.com/2012/11/medicina-contro-natura-la-paura-del.html

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version