Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Baseball – Le interviste ad Alessandro Maestri e Nico Garbella dopo la vittoria su Cuba

Tutta la squadra ha girato alla perfezione, la vittoria contro Cuba della Nazionale azzurra è stata al 100% un successo collettivo, è quindi per motivi statistici che a parlare, dopo lo storico evento, sono Alessandro Maestri, lanciatore vincente della partita, e Nico Garbella, eletto MVP dalla tribuna stampa del ‘Pim Mulier’ di Haarlem.

“Una vittoria di cui avevamo bisogno per dare un segnale al torneo. È stato bellissimo condividerla.” sottolinea Maestri “Difensivamente abbiamo fatto una gran bella partita e quando è stato il momento di fare le valide e i punti ci siamo riusciti, quindi un applauso a tutti quanti,”

LA VIDEOINTERVISTA DI ALE MAESTRI

Nico Garbella ha chiuso a 3 su 4 nel box: “Abbiamo fatto vedere a tutti che noi possiamo giocare con tutti.” sottolinea l’esterno riminese “abbiamo fatto vedere col Giappone, che siamo lì; abbiamo fatto vedere che contro una squadra forte come Cuba possiamo fare 7 valide e 10 punti, Quando siamo tutti insieme e facciamo tutto quello che sappiamo fare, possiamo fare bei risultati. Prima di tutto vogliamo vincere le prossime due partite, siamo qui per quello…”

LA VIDEOINTERVISTA DI NICO GARBELLA

IL RACCONTO DELLA PARTITA

PHOTOGALLERY

IL SITO DELLA HAARLEMSE HONKBALLWEEK 2018

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version