Raffaello Cortina Editore propone per la prima volta ai lettori una promozione dedicata alla collana Scienza e Idee: 50 titoli selezionati della collana disponibili con il 25% di sconto dal 14 giugno al 13 luglio nelle oltre 400 librerie aderenti

Contro la rigidità dei campi del sapere, Scienza e Idee persegue un'immagine della scienza che travalica i confini delle singole discipline, mettendo in comunicazione tra loro filosofia e neuroscienze, fisica e antropologia. Valorizza i grandi classici, senza dimenticare che, se fatta con intelligenza, la divulgazione è una componente essenziale della comunicazione scientifica.
Una collana che presenta al suo interno nomi di spicco della filosofia (Dennett, Merleau-Ponty, Gadamer, Lakatos, Feyerabend, Kuhn, Baudrillard), ma che, al contempo, ha dato voce ai protagonisti della scienza contemporanea italiana e internazionale (Darwin, Rovelli, LeDoux, de Finetti, Rizzolatti).

Nata nel 1994, la collana Scienza e Idee è diretta da Giulio Giorello e conta quasi 300 volumi: Raffaello Cortina Editore è lieta di festeggiare insieme ai propri lettori la longevità e il successo della collana.

I TITOLI IN PROMOZIONE SUL SITO

Pia Ferrara

Raffaello Cortina Editore

Tel. 02781544 Int. 121

Via G. Rossini, 4 – 20122 Milano

Web | Facebook | Twitter | Instagram

Lascia un commento