Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Avv. mauro Vaglio: Perché Ti Chiedo di Venire a Votare …


Perché Ti Chiedo di Venire a Votare e Perché Ti Chiedo di Votare La Lista Mauro Vaglio?


VIDEO: Sempre al Servizio dei Colleghi
VIDEO: Perché Ti Chiedo …

Perché l'Esperienza in Politica Forense – soprattutto a Livello Nazionale – non si improvvisa.

Nessun'altra delle liste concorrenti ha la possibilità e la capacità di realizzare obiettivi di alto livello come quelli conseguiti dalla Lista Mauro Vaglio.

Tra i tanti voglio ricordare:

– il Raggiungimento dell'Unità tra gli Ordini del Lazio, in precedenza totalmente divisi mentre ora si presentano con un'unica, autorevole voce nel panorama forense nazionale;

– la Costituzione del Coordinamento degli Ordini: un importante primo passo che ha poi permesso di far nascere l'Organismo Congressuale Forense. Grazie alla sua componente ordinistica da noi fortemente voluta, l'OCF ha acquistato credibilità e forza nel rapportarsi con il mondo politico, tanto da essere stato recentemente invitato alla Cerimonia di Giuramento dei Ministri del nuovo Governo;

– l'Organizzazione della Manifestazione di Noi Professionisti il 13 Maggio 2017 con un Corteo di oltre 20.000 tra Avvocati, Architetti, Ingegneri, Medici, Commercialisti, Notai, che hanno chiesto a gran voce il rispetto della Dignità e del Decoro delle Professioni attraverso il riconoscimento di un compenso adeguato all'attività professionale prestata;

– l'Approvazione nel dicembre 2017 della Legge sull'Equo Compenso.

Moltissimo abbiamo fatto e ancora tanto c'è da fare, con l'entusiasmo e l'impegno che abbiamo dimostrato in questi anni.

Al Congresso avremo tante questioni da affrontare e, prima fra tutte, quella del riconoscimento costituzionale della figura dell'Avvocato. Gli altri temi del nostro programma li potrai trovare su www.lalistamaurovaglio.it.

Ci batteremo, come di consueto, con tutta la nostra forza. Del resto, la nostra Storia parla con i fatti e dimostra l'apprezzamento che da molti anni l'Avvocatura romana ed italiana ha espresso nei nostri confronti riconoscendo che siamo stati Sempre esclusivamente al Servizio dei Colleghi, senza secondi fini e con l'intento di salire il più possibile di livello (romano, distrettuale, nazionale, di tutte le professioni, politico) in modo da poter essere sempre più utili agli interessi della nostra Categoria.

E Allora?

Allora ci vediamo nei giorni 19, 20 e 21 Giugno dalle ore 8,30 alle ore 15,30 in Aula Avvocati di Piazza Cavour, per votare la Lista Mauro Vaglio con i Candidati dal n. 1 al n. 38, partendo da Pietro Di Tosto e Alessandro Graziani.

La Tua Partecipazione ed il Tuo Consenso sono davvero importanti !

Ti aspetto.

Mauro Vaglio

Exit mobile version