Site icon archivio di politicamentecorretto.com

ADRIAN STOICA A BIBIONE, ACROBAZIE IN ARIA CON IL SUO CANE

Lunedì 11 giugno, il campione del mondo di disc dog si esibirà alla spiaggia di Pluto

Salti, lanci e prese entusiasmanti utilizzando il freesbee ma non solo. In riva al mare va in scena uno spettacolo inedito in cui la coppia uomo e amico a 4 zampe realizza scenografie freestyle

BIBIONE (VE), 09 GIUGNO 2018 – Adrian Stoica, il campione del mondo di Disc Dog – lo sport che impegna uomo e cane in prove di abilità utilizzando il frisbee – si esibirà il prossimo lunedì 11 giugno sulla spiaggia di Pluto a Bibione.

Un’occasione unica per vedere in azione la coppia che ha vinto due World Cup e 22 European Cups e che si metterà alla prova in riva al mare, in orario che verrà definito poco prima del suo inizio in base alle temperature della giornata, per garantire il benessere del cane.

Salti, lanci e prese entusiasmanti: il passato di stuntman di Adrian si unisce all’affiatamento con il suo cane e porta in scena la personale reinterpretazione del Disc Dog. Nato come un gioco è diventato una disciplina sportiva, che può essere declinata in diverse modalità. La più spettacolare è il Freestyle, una specialità creativa e dinamica, in cui la coppia si muove in sintonia, realizzando movimenti scenografici e acrobatici.

Quanto alla location non poteva che essere la spiaggia di Pluto e i suoi spazi organizzati per garantire il comfort e la tranquillità di tutti, con distanze di sicurezza tra gli ombrelloni e per il passaggio. I servizi offerti sono pensati proprio per gli amici a quattro zampe, che qui possono godersi a pieno la vacanza. Un lettino a loro misura offre momenti di relax, mentre uno spazio riservato è dedicato al gioco. I cani possono entrare in acqua e nuotare, e persino godersi un gelato realizzato appositamente con ingredienti appropriati.

www.bibione.com

Per ulteriori informazioni, contattare:

Ufficio stampa Bibione Live

pr@carterandbennett.com

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version