Massafra. Inaugurazione terzo campo da tennis coperto del Circolo Tennis A.S.D. Sporting Club “Umberto Vasti”

(A.B.) Sabato 23 dicembre, alle ore 18.00, si terrà a Massafra presso il Circolo Tennis A.S.D. Sporting Club “Umberto Vasti”, sito in Via Trento, la cerimonia d'inaugurazione del terzo campo da tennis coperto. Lo stesso è stato realizzato con fondi completamente versati dai soci per un totale di € 45,000.00.
Il Presidente del Circolo Tennis Massafra Angelo Melone, illustrerà l’attività del Circolo. Saranno presenti anche autorità amministrative locali. Ospite d’onore della serata la tennista Roberta Vinci, campionessa WTA, alla quale sarà consegnato il riconoscimento di socio onorario. La nota trentenne tennista tarantina ha fra l’altro vinto 10 tornei WTA, finalista in una prova dello Slam in singolare ed è la prima, e finora unica, tennista italiana ad aver vinto almeno un torneo su tutte le superfici di gioco: cemento, terra, erba e sintetico. Fra l’altro, si è inoltre aggiudicata quattro volte la Fed Cup con l'Italia nel 2006, 2009, 2010 e 2013, successi grazie ai quali è stata premiata con il Collare d'oro al Merito Sportivo conferitole dal CONI. Sempre in Fed Cup, detiene il record del maggior numero di match di doppio vinti consecutivamente (18). Numerose negli anni le sue vittore, diverse anche su giocatrici di livello, come Caroline Wozniacki, Ana Ivanovic e Jelena Jankovic (tutte ex numero uno del mondo), Serena Williams, Petra Kvitova, Francesca Schiavone, Flavia Pennetta, Samantha Stosur, Svetlana Kuznetsova e Marion Bartoli.
Per informazioni: dott. Raffaele Gentile – Circolo tennis A.S.D. Sporting Club “Umberto Vasti” – Via Trento – Massafra; cell. 339.4399200; e-mail: raffaelesantegentile@gmail.com

Lascia un commento