Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Riina, Garavini (PD): “Inaccettabile fake news su Boldrini e Boschi. Si cerca di gettare fango sulle istituzioni, osannando la mafia”

“L’attacco alla Presidente della Camera, Laura Boldrini, e alla Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio, Maria Elena Boschi, è inaccettabile. Affermare sui social che due rappresentanti istituzionali del nostro Paese avrebbero presenziato ai funerali di Totò Riina vuol dire tentare di colpire al cuore il nostro stesso sistema democratico. Non solo la Boldrini e la Boschi non hanno partecipato. I funerali di Riina non hanno proprio avuto luogo. Perchè lo Stato non ammette che si glorifichino autori di crimini efferati”.

“Ancora una volta, due donne impegnate pubblicamente diventano destinatarie di vili attacchi, realizzati attraverso fake news costruite ad arte e divulgate con un post reso volutamente virale. A rendere ancora più grave la vicenda è l’approccio strumentale con il quale si cerca di infangare le istituzioni e al tempo stesso di osannare un pericoloso mafioso ”.

Lo dichiara in una nota Laura Garavini, deputata PD, componente della presidenza PD alla Camera e della Commissione Anti Mafia.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version