Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Sen. Antonio Razzi (FI). Razzi a Dubai per promuovere il suo libro “Un Senatore possibile”

Dopo il tour che lo ha visto protagonista in America e in Italia nei giorni scorsi il Senatore Antonio Razzi sarà, da giovedì 23 a lunedì 27, ancora oltre i confini europei, a Dubai, insieme all’editore Pietro Graus, per presentare il suo libro “Un senatore possibile”.

Prima all’Hotel Melià (23, Kuwait Street Dubai – Port Rashid) sabato 25 novembre alle ore 19 e poi alla Camera di Commercio (48 Burj Gate, 10th Floor, room #1001, Downtown) alle ore 16 di domenica 26 novembre il Senatore racconterà la sua storia per far conoscere anche all’estero l’uomo e il politico che si è messo a nudo in tutti i sensi (presentandosi in copertina solo in cravatta).

Tra le pagine dell’autobiografia si percorrono le fasi della carriera politica dell’oggi Senatore Antonio Razzi che da Giuliano Teatino, negli anni ’60, emigra in Svizzera dove lavora per Viscosuisse (l'attuale ditta tessile Tersuisse Multifils SA). Come presidente della Federazione emigrati abruzzesi in Svizzera (Feas) alle elezioni politiche del 2006 viene eletto alla Camera dei deputati, ma l’oggi senatore Razzi è non solo un politico ma anche un personaggio famoso al grande pubblico per la sua schiettezza e umiltà.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version