Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Garavini (PD): “PD Germania, riunito in Assemblea ospite del Pd Ludwigshafen” La Deputata PD a Ludwigshafen, all’Assemblea del PD Germania

Il PD è l’unica forza politica presente ed attiva sul territorio, anche all’estero. Un partito plurale, dialettico, vicino ai bisogni veri della gente. É quanto emerso anche dall‘ultima Assemblea del Pd Germania, riunito a Ludwigshafen, con i delegati provenienti da tutto il paese. In una due giorni di lavoro si è discusso a fondo di contenuti, sempre con grande entusiasmo e coesione. Questo è il PD Germania: un partito in cui ci si parla con grande franchezza ma sempre con un forte spirito di squadra”.

Lo dichiara Laura Garavini, della Presidenza del PD alla Camera, partecipando all’Assemblea del PD Germania. All’Assemblea, ospitata dal Circolo PD di Ludwigshafen coordinato dal Sindaco Spd, Antonio Priolo e dal Segretario, Baldo Martorana, hanno partecipato i delegati dei Circoli PD di tutta la Germania. L#incontro è stato presieduto dal Segretario del PD Germania, Franco Garippo, dalla Presidente del PD Germania, Giulia Manca, e dal tesoriere, Angelo Turano.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version