Sen. Antonio Razzi (FI). “Un Senatore Possibile”. Al via il tour italiano di presentazione

Roma, 17 novembre 2017. Giuliano Teatino, Montecavolo, Pavia e Mantova. Da venerdì 17 a lunedì 20 novembre, il Segretario della Commissione Esteri del Senato Antonio Razzi farà tappa in quattro città italiane per presentare il suo libro “Un Senatore possibile”, pubblicato da Graus Editore nella collana “Personaggi”. Dedicato «a tutta la gente comune che si barcamena nelle difficoltà di ogni giorno», e scritto in un linguaggio semplice, all’ insegna dell’ironia intelligente, sagace, lontana da ogni retorica, il testo rappresenta un flusso di coscienza del Senatore: uno spaccato di ricordi e stralci di vita posto al servizio del lettore per far luce sul valore sostanziale della democrazia, nel quale si delinea, in modo ironico, il profilo del “Senatore possibile

Programma:

Ven 17/11, ore 18:30, c/o Sala Polivalente, Giuliano Teatino (CH). Partecipano il Sindaco di Giuliano Teatino Nicola Andreacola, l’avvocato Salvatore Viglia, il giornalista Rai Nino Germano, e Vittorio Il Fenomeno.

Sab 18/11, ore 16:30, c/o Ex Cinema Grasselli, Montecavolo (RE). Partecipano l’autore Giambattista Cadoppi e il giornalista Ludovico Tallarita.

Dom 19/11, ore 11, c/o Sala San Martino di Tours, Pavia. Partecipano il Dott. Matteo Mognaschi, il Sen. Gian Marco Centinaio, e il direttore de “Il Settimanale Pavese” Bruno Gandini.

Lun 20/11, ore 20:00, c/o Palazzo Ca’ degli Uberti, Mantova.

Lascia un commento