Site icon archivio di politicamentecorretto.com

INSIEME per gli italiani: Votate solo chi vi giura solennemente…

1. Di ribaltare subito la legge elettorale che vuole i residenti in Italia candidabili all’estero;

2. Introdurre il voto elettronico per vorare anche in Italia senza doverci venire e quindi votare quanti residenti all’estero si candiderebbero nei collegi italiani.

Il paradosso è che si è introdotto un emendamento, quello Lupi, per modificare la legge 459 aprendo le porte ai collegi elettorali esteri ai residenti in Italia cosa che era vietata, non si ottempera invece a disposizioni che invece la legge prevede, i residenti all’estero possono candidarsi in Italia.

Lo scopo è chiarissimo e lo vedremo anche dalla composizione delle liste elettorali. Tanto per cominciare potrebbero ingolfare le liste all’estero di nomi tutti residenti in Italia per dare respiro e vigore agli esclusi.

Noi di INSIEME per gli italiani lo abbiamo sempre predicato da almeno nove anni ininterrottamente e qualora ci fosse necessità, nonostante tutto di giurare NOI GIURIAMO.

Noi giuriamo ma abbiamo bisogno dei numeri. VOTATECI. Proponeteci candidati validi che sino ad ora sono stati messi da parte perché troppo bravi.

VOTATE INSIEME per gli italiani. Noi ci presenteremo alla politiche nei collegi esteri.

Ci rivolgiamo a tutta quella schiera di migliaia di “COORDINATORI” inutili che sono stati accontentati da questa nomina fasulla dai partiti al solo scopo di portare voti. Scrollatevi di dosso questo fatto ridicolo e sappiate che essere coordinatore non vi porterà a nulla, prima di voi già centinaia di coordinatori si sono dimessi in rotta di collisione con i loro padroni. Dimesso un coordinatore se ne fa un altro. I coordinatori non sono indispensabili se non per far eleggere i signorotti di turno.

INSIEME per gli italiani si impegna in ciò e senza fasce tricolori da sindaci che mostrano i veterani della politica bambocci incredibili mentre non sono né politici e neanche sindaci.

Se vogliamo essere dirompenti dobbiamo escludere tutti i partiti che hanno dimostrato fastidio nei riguardi degli italiani all’estero. TUTTI NESSUNO ESCLUSO.

NOI GIURIAMO.

Exit mobile version