Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Nissoli (FI) e De Martini (FI) nominano  Gianfranco Gentile coordinatore di Forza Italia dello Stato dell’Ohio (USA)

(Roma, 23 agosto 2017) – Continua il lavoro di riorganizzazione di Forza Italia in USA per creare una rete diffusa di presenza sul vasto territorio americano e raggiungere ogni singola Comunità italiana. Infatti, oggi, l’on. Fucsia Nissoli (Coordinatrice Forza Italia Nord e Centro America) e l’on. Susy De Martini (Coordinatrice Forza Italia USA) hanno nominato Gianfranco Gentile coordinatore di Forza Italia dello Stato dell’Ohio (USA). Emigrato in USA 40 anni fa, il neocoordinatore di Forza Italia, Gentile, e’ persona attiva nel migliorare la comunicazione tra i vari club italiani e quelli italoamericani.

La comunicazione è vitale, a tutti i livelli, per mantenere viva l’eredità derivante dal nostro patrimonio culturale e, con la nomina di Gentile, Forza Italia avrà una marcia in più nel promuovere l’italianità e formulare proposte adeguate per una politica emigratoria che tenga conto dell’importante fattore della promozione delle tradizioni culturali quali fattori di identità di una Comunità.

“Nell’augurarTi buon lavoro – scrivono Nissoli e De Martini a Gentile – Ti esprimiamo la nostra piena fiducia, convinte che saprai fare il meglio per permettere il radicamento del nostro partito in un territorio strategico per la sua importanza industriale a livello nazionale USA”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version