Site icon archivio di politicamentecorretto.com

La Finanza alternativa è una realtà  — Nuovi strumenti e opportunità  per le imprese

29 maggio presso la sede di Confindustria Bari Bat, a partire dalle ore 14.30

Le soluzioni digitali come canale di finanziamento alternativo per le aziende saranno al centro dell’incontro che si terrà a Bari il prossimo 29 maggio presso la sede di Confindustria Bari Bat (via Amendola 172/5- Bari), a partire dalle ore 14.30.

L’evento, dal titolo “La Finanza alternativa è una realtà – Nuovi strumenti e opportunità per le imprese”, è aperto a tutti gli imprenditori del territorio. Partendo dai tassi praticati alle imprese pugliesi sulle anticipazioni dei crediti commerciali si approfondirà il tema delle nuove soluzioni digitali per l’ottimizzazione del circolante.

Domenico Favuzzi, presidente di Confindustria Puglia, introdurrà il tema; a seguire interverrà il Prof. Ernesto Somma, ordinario di Economia industriale dell’Università degli Studi di Bari, sul tema degli strumenti di finanza alternativa, la rivoluzione digitale e il suo impatto.

Tra i relatori anche Ignazio Rocco di Torrepadula, fondatore e CEO di Credimi (piattaforma di digital lending), che spiegherà come il digitale e la tecnologia aiutano le aziende a ottimizzare il circolante per crescere e innovare. Seguirà la testimonianza di Gaetano Favia, Cartoleria Favia Srl, che ha già adottato questo tipo di soluzione per finanziare la propria impresa.

E’ possibile registrarsi all’evento all’indirizzo: confindustriapuglia@confindustriapuglia.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version