Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Scegliete INSIEME per gli italiani di Carmelo Cicala un movimento che urla: VIVA L’ITALIA!

Solo un paese che ha visto i fasti di momenti magici e gloriosi ai vertici del mondo intero puo’ vantare una magnifica decadenza come quella che vede l’Italia soffrire in questi anni.

Noi di INSIEME per gli italiani urliamo: VIVA L’ITALIA perche’ siamo orgogliosi del nostro passato, perche’ non c’e’ nulla che non abbiamo fatto prima degli altri. Soprattutto i residenti all’estero lo sanno e lo vedono ogni giorno.

Diciamo VIVA L’ITALIA perche’ e’ un paese bellissimo fatto ed abitato da gente italiana che e’ un modo d’essere al mondo; gli italiani si distinguono perche’ sono i peggiori nemici e critici di se’ stessi; nessuno puo’ insegnarci ne’ ha nulla da insegnarci.

Noi di INSIEME per gli italiani diciamo VIVA L’ITALIA perche’ gli italiani non sono un popolo venale ma edonista che bada al numero degli orgasmi piuttosto che all’arricchimento personale. Siamo italiani e si vede. Si vede ovunque si vada e la gente ti guarda e pensa che sei italiano, forse furbetto, mafioso, intelligente, cortese ma bello, ospitale e generoso. Tutto ci distingue dagli altri “colleghi” umani che popolano il mondo soprattutto al significato che diamo alla famiglia.

Siamo italiani e diciamo VIVA L’ITALIA cosi’ com’e’ auspicando solo un po’ si senso civico in piu’ ma va bene cosi’ come e’ sempre stata.

Scegliete INSIEME per gli italiani e’ l’unico movimento politico che crede ed inneggia all’Italia e dice: VIVA L’ITALIA sempre ed in ogni occasione. L’unico in grado di rimettere in sesto le compromissioni politiche del vecchio sistema corrotto e rovinato dalle alleanze spurie ed interessate.

Siamo italiani e ci invidia tutto il mondo, diciamo VIVA L’ITALIA perche’ un italiano si distingue tra mille per il modo di fare e di relazionarsi, di vestirsi e di presentarsi. Gli italiani all’estero lo sanno meglio di chiunque altro ma non se lo sentono urlare il grido di verita’ ed orgoglio: VIVA L’ITALIA.

INSIEME per gli italiani fa di “VIVA L’ITALIA” il suo slogan politico riunendo tutti gli italiani viventi ovunque siano residenti in un'unica grande compagine che dall’estero sino in patria consideri e rispolveri la forza e la volonta’ che li ha sempre caratterizzati e che abbiamo visto finanche nei bambini delle 4 giornate di Napoli quando dalla miseria e dalle angherie si impose una decisione radicale di liberta’ divenuta liberazione.

Noi siamo figli della storia tutta nostra e della quale andiamo orgogliosi oggi purtroppo soggetti ed assoggettati ad una globalizzazione monetaria che soffoca i sentimenti ed inneggia ai portafogli, al possesso all’arricchimento.

E non pensiamo certo ed addirittura agli Imperi di Oriente ed Occidente che ci hanno visti padroni del mondo intero, sarebbe troppo. Guardiamo invece alla generosita’ ed alla semplicita’ di un popolo fortissimo che ha ancora tanto da dare e con il quale nessuno dei popoli esistenti potra’ mai gareggiare in termini di reputazione, bellezza e storia. Rendete forte INSIEME per gli italiani all’estero come in Patria, scegliete un movimento che come slogan urla a tutto il mondo intero: VIVA L’ITALIA.

In “leggi il documento” il modulo di adesione ad IMSIEME per gli italiani

Exit mobile version