Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Parsons Dance, nata dal genio creativo dell’eclettico coreografo David Parsons

Siamo lieti di riservarti una speciale promozione per lo spettacolo Parsons Dance, in scena al teatro Brancaccio, dal 29 marzo al 2 aprile.

Riduzione del 20% nelle repliche infrasettimanali e del 10% nel weekend per gli abbonati ATAC.
Prenota col codice ATAC e presenta al botteghino la Metrebus Card in corso di validità.

INFO E PRENOTAZIONI: Botteghino tel. 06 80687231 botteghino@teatrobrancaccio.it

Parsons Dance, nata dal genio creativo dell’eclettico coreografo David Parsons e del light designer Howell Binkley, è tra le poche compagnie che sono riuscite a lasciare un segno nell’immaginario teatrale collettivo e a creare coreografie divenute veri e propri “cult” della danza mondiale. I loro show sono sempre richiestissimi e sono già andati in scena in più di 383 città e nei più importanti teatri e festival in tutto il mondo.

Nel tour che vedremo nel 2017 non mancherà la celebre e richiestissima “Caught” (brano del 1982 che David Parsons creò per se stesso), incredibile assolo su musiche di Robert Fripp nel quale il danzatore sembra sospeso in aria grazie ad un gioco di luci stroboscopiche. “Caught” è una hit della modern dance definita dalla critica: “una delle più grandi coreografie degli ultimi tempi”.

Difficile non lasciarsi trasportare dai ritmi vibranti e dalle coreografie avvolgenti e colorate dei ballerini della Parsons Dance!

Ti aspettiamo!

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version