Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Durex, leader nel mercato della contraccezione, conferma il suo impegno nel promuovere tra i giovani una corretta educazione alla prevenzione e alla sessualità 

Una nuova campagna social e una ricerca evidenziano quanto ancora sia difficile per i giovani oggi parlare di sesso. Ma se coinvolti per gioco…
DUREX LANCIA UN NUOVO ESPERIMENTO SOCIALE:
“OBBLIGO O VERITA’”
Durex, leader nel mercato della contraccezione, conferma il suo impegno nel promuovere tra i giovani una corretta educazione alla prevenzione e alla sessualità, un vero e proprio impegno sociale nei confronti delle nuove generazioni. Per conoscerle meglio e sensibilizzare sul tema, Durex ha condotto un nuovo esperimento sociale che ha coinvolto giovani provenienti da tutta Europa in “Obbligo o Verità”, il noto gioco in cui bisogna scegliere, a turno, se sottostare ad un pegno o rispondere ad una domanda con la massima sincerità. Oggetto delle domande, naturalmente, il sesso e la prevenzione.
Il risultato è un’ironica campagna social fuori dagli schemi, seconda edizione del programma educational iniziato nel 2016 Do it Better, dal titolo “Obbligo o Verità” costituita da 7 video pillole nei cui episodi i gruppi di giovani si confrontano liberamente su temi importanti come le caratteristiche ritenute più sexy in camera da letto o le preoccupazioni a proposito di sesso non protetto e malattie sessualmente trasmissibili.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version