Site icon archivio di politicamentecorretto.com

E’ partita, la formazione dell’iniziativa "85 storie per 85 palcoscenici"

E' partita, la formazione dell'iniziativa “85 storie per 85 palcoscenici” organizzata per il 2 agosto 2017 dall'Assemblea Legislativa della Regione Emilia Romagna in collaborazione con: il regista teatrale Matteo Belli, la storica Cinzia Venturoli e l’associazione dei familiari delle vittime della strage del 2 agosto 1980.

Il primo incontro tra gli attori non professionisti che racconteranno, il prossimo 2 agosto , le 85 storie delle vittime della strage di Bologna del 1980 lungo le strade della città, è in programma per sabato 18 febbraio dalle 14.30 alle 17.30 presso Assemblea Regionale, viale Aldo Moro 50 Bologna.

L''incontro è aperto a tutti.


Al termine, verrà consegnato un attestato di frequenza rilasciato dal dipartimento di scienze dell'educazione dell'Università di Bologna.


Si tratta del primo dei tre incontri “di cantiere”, dedicati agli aspiranti volontari dove Belli e Venturoli spiegheranno come lavorare sulle storie, per la scrittura e la resa scenica.

Altri momenti formativi individuali ,per preparare le singole performance sono previsti, al Centro dell’attore sinfonico a Pianoro, nel Bolognese.

Per saperne di più:

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version