Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Questi sono "gli elementi" del MAIE. Ernesto Horacio Rissola conferma sua totale adesione al MAIE dopo aver aderito ad INSIEME per gli italiani. Qui il modulo sottoscritto dell’adesione

MAI PIU' MAIE.QUESTA LA QUALITA' DI QUESTA GENTE CHE INGANNA I CONNAZIONALI IN AMERICA LATINA. STILE PURO SUDAMERICANO ALTRO CHE ITALIANI!

Il signor Eernesto Horacio Rissola ha aderito ad INSIEME per gli italiani con documento sottoscritto di suo pugno e qui in allegato.

Lo mostriamo a tutti al solo fine, qualora ce ne fosse bisogno, DI DENUNCIARE il carattere tipico di agire. Altro che italiani questa è una politica sul territorio posta in essere da una equipe di avventurieri approssimativi con Ricardo Merlo in testa che con la politica non hanno nulla a che fare.

In allegato il modulo di adesione firmato e spedito in gennaio del signor Rissola che ne sbugiarda l'affidabilità.

Meno male che abbiamo scoperto con chi avevamo a che fare. Gente che con INSIEME per gli italiani non può avere nulla a che fare per storia, pulizia ed onestà intellettuale. Il MAIE colleziona una ulteriore figuraccia che ne connota la qualità assolutamente scadente.

Questo il comunicato diramato dal signor Rissola. In “leggi il documento” il modulo di adesione firmato a gennaio con INSIEME per gli italian:

Ernesto Horacio Rissola conferma sua totale adesione al MOVIMENTO ASSOCIATIVO ITALIANI ALL'ESTERO

“Mai messa in discussione”


Ernesto Horacio Rissola, in una nota, ha dichiarato quanto segue: “Desidero ancora una volta oggi manifestare la mia totale adesione ai principi dell’associazionismo italiano di volontariato cattolico in Argentina dichiarando, altresì, che la mia militanza nel MAIE non è mai stata messa in discussione, nonostante siano circolate, negli ultimi tempi, alcune note che parlavano di una mia adesione all’Associazione politica Insieme, guidata da Carmelo Cicala.

Questa associazione, che, secondo le informazioni da me ottenute, si è presentata alle elezioni politiche del 2013 in Nord e Centro America risultando ultima, in America del Sud è pressocché sconosciuta. Non avrebbe alcun senso per me aderire ad un progetto che non ritengo capace di raccogliere consensi in un elettorato che riconosce il MAIE quale principale soggetto politico credibile di riferimento in questa circoscrizione.Riconfermo, quindi, la mia partecipazione al Movimento Associativo Italiani all’estero, che non è mai stata messa in discussione, e continua la mia collaborazione concreta con il coordinatore MAIE di La Plata Guillermo Rucci.”

Exit mobile version