Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Domenica 30 ottobre inaugurazione nuova sede Cia di Ginosa

Taranto. La Cia Agricoltori Italiani della provincia di Taranto domenica 30 ottobre, alle ore 18.00, inaugura la nuova sede di Ginosa ubicata in Martiri d’Ungheria 58; per facilitare l’accesso ai soci è stato scelto un ufficio a piano terra e in una zona con ampia disponibilità di parcheggio.

Il referente dell’ufficio è Angelo Lomagistro coadiuvato da Giustina Galante, dai colleghi Cia Agricoltori Italiani delle sedi limitrofe di Laterza e Castellaneta e da tecnici e consulenti esperti; il recapito telefonico è 0998245070, la mail ta.ginosa@cia.it, aperto lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 17.30 alle ore 20, il mercoledì dalle ore 17 alle ore 20.

Nei nuovi uffici, con le associazioni e le società di servizio, sarà possibile ottenere assistenza e Consulenza Caf (mod. 730, unico e contabilità IVA, Isee, Red, Icric, ecc), Patronato Inac (pensioni, disoccupazioni, infortuni), Caa Centro di assistenza agricola (aiuti comunitari, olio, grano, ortofrutta), Consulenza del lavoro (assunzioni, buste paga, modelli cud, modelli 770, badanti) e l’assistenza con tecnici convenzionati sui bandi PSR (programma di sviluppo rurale), rilascio immediato delle firme digitali e assicurazioni.

La Cia Agricoltori Italiani in provincia di Taranto sta riorganizzando l’attività con nuove professionalità e altre nuove sedi che apriranno al servizio delle imprese agricole e dei cittadini su tutto il territorio provinciale.

Franco Gigante

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version