Incontro pubblico dell’ANPI di Massafra su “Valori e attualità  della Costituzione. Riformare non significa deformare”



(N.B.) Nell'ambito della campagna per il referendum costituzionale che si terrà il 4 dicembre, l'ANPI di Massafra organizza per il 20 ottobre, ore 18.00, presso il Palazzo della Cultura, un incontro pubblico a difesa della Costituzione al quale è invitata tutta la cittadinanza. L'incontro, come annunciato, sarà un’importante occasione per entrare finalmente nel merito di questa campagna referendaria, basata finora prevalentemente su slogan e semplificazioni propagandistiche, e comprendere perché, se è senz'altro possibile riformare la nostra Costituzione, è fondamentale dire NO ad una riforma che ne stravolge i principi e i valori fondanti.

Introduce Pasquale Lasigna, presidente dell’A.N.P.I. Massafra, e coordina l’avv. Marcello Barletta, vicepresidente provinciale dell’A.N.P.I. di Taranto. Relazione il prof. Mario Spagnoletti, storico dell'Università di Bari.

Saluti dell’avv. Fabrizio Quarto, sindaco di Massafra, e di Pino Presicci, presidente della Consulta delle Associazioni Massafra.

Per eventuali informazioni: anpimassafra@virgilio.it. Nella foto il manifesto dell’incontro.

Lascia un commento