Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Al Cinema Teatro Ambra di Albenga “Fieui di caruggi a Ottobre De Andrè”. Cantami una storia: Gran concerto per don Gallo

(N.B.) Ancora una volta le fionde dei Fieui di caruggi fanno centro! Con Dori Ghezzi e Antonio Ricci nelle vesti di padroni di casa, una serie di eventi e tanti ospiti animeranno il mese di Ottobre ingauno dedicato tradizionalmente a Fabrizio De Andrè e alle tematiche a lui care. Il tutto nel segno della solidarietà. Infatti la manifestazione è dedicata alla Comunità di San Benedetto al Porto di don Gallo, cui verranno interamente destinate le offerte ricevute.

Gran Concerto per don Gallo domenica 9 ottobre alle ore 17.00 al teatro Ambra di Albenga. Sul palco una serie di artisti da fare invidia a ribalte nazionali ed internazionali: la coinvolgente orchestra Bailam con i suoi strumenti insoliti, lo chansonnier Giorgio Conte con le sue storie , Enrico Ruggeri e Amedeo Minghi autori ed interpreti di canzoni bellissime che hanno segnato la storia della musica italiana. Con la conduzione di Mario Mesiano.

Per la data del 9 ottobre al Cinema Teatro Ambra di Albenga è possibile prenotare un posto riservato presso il Caffè Ai Giardinetti di Piazza del Popolo con un’offerta a favore della Comunità di don Gallo.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Stampa OnAir Production di Mauro Caldera – Tel. 3476581216; e-mail: us.maurocaldera@gmail.com. Nella foto la locandina dello spettacolo

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version