Site icon archivio di politicamentecorretto.com

REFERENDUM – DI BIAGIO(AP): 8 OTTOBRE, UNA SCADENZA DA NON SOTTOVALUTARE

Roma, 4 ottobre 2016 – “Vista l' importanza della partecipazione al prossimo Referendum Costituzionale, mi preme ricordare per gli italiani residenti all' estero che il 4 dicembre si trovassero in Italia, che entro l' 8 ottobre possono inoltrare richiesta all' Ufficio consolare di riferimento per votare in Italia.” Lo dichiara Aldo Di Biagio.

“Stesso termine, ma diverse modalità per gli elettori italiani che nella data di svolgimento del Referendum si trovassero all' estero per un periodo di almeno tre mesi, per motivi di studio, lavoro o cure mediche. Sarà loro cura far pervenire al Comune di iscrizione nelle liste elettorali un' apposita opzione per partecipare al voto per corrispondenza organizzato dagli Uffici consolari italiani.” Di Biagio conclude.

“Approfittiamo dei servizi messi a disposizione, questa volta gli italiani all' estero sono fondamentali con il loro personale contributo per non perdere l' occasione di cambiare in meglio la nostra Costituzione, tra l' altro rendendo il processo decisionale più snello e accessibile.”


Ufficio Stampa Sen. Aldo Di Biagio
Vice Presidente Commissione Industria
Senato della Repubblica
Istituto Santa Maria in Aquiro
Piazza Capranica, 72
00186 Roma
tel: 06/6706 3094 – 4094
fax: 06/6706 6094
email: wlmailhtml:{EF2C43CA-667A-4E94-A1BA-6C0EAE9680CB}mid://00000132/!x-usc:mailto:dibiagio.ufficiostampa@senato.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version