Site icon archivio di politicamentecorretto.com

7/8/9 ottobre vieni all’EurHop Roma Beer Festival: biglietto ridotto per abbonati Metrebus

Il 7/8/9 Ottobre torna EurHop Roma Beer Festival.
Il Salone delle Fontane dell'Eur sarà pronto ad accogliere appassionati e curiosi da tutto il mondo.
Anche quest’anno Atac è lieta di riservare ai possessori di Metrebus Card e agli iscritti a questa newsletter una speciale promozione per l’ingresso a Eurhop Beer Festival: presentandosi direttamente alla cassa dedicata, muniti di Metrebus Card (con documento d’identità) o con questa newsletter stampata, avrete diritto ad una riduzione sul biglietto di ingresso.
Ai partecipanti verranno forniti un bicchiere e una taschina celebrativi e una guida dettagliata dei birrifici presenti e delle loro creazioni, per orientarsi al meglio in un'offerta così vasta da prevedere circa 400 differenti birre!

La consolidata partnership tra Publigiovane Eventi e Ma Che Siete Venuti a Fa darà vita, ancora una volta, a tre giornate completamente dedicate alla cultura e alla tradizione brassicola, all’insegna della qualità assoluta, della ricercatezza, della varietà del gusto e dello stile. Non mancheranno occasioni di incontro e dibattito con i maggiori beer taster e addetti ai lavori, ma soprattutto con tutti i birrai, veri protagonisti dell’evento.
Un festival che si contraddistingue per la sua trasversalità, adatto sia al nutrito pubblico di appassionati di birra artigianale, sia ai neofiti che vogliono avvicinarsi a questo mondo, come testimoniato dagli oltre 45.000 partecipanti delle tre edizioni precedenti.
EurHop! Roma Beer Festival sarà l’occasione per intraprendere un viaggio attraverso stili, colori e sapori di alcune delle migliori proposte brassicole italiane e straniere.
Lorenzo “Kuaska” Dabove, beer-taster di fama internazionale offrirà delle appassionanti degustazioni “live” conducendo il pubblico in un viaggio alla scoperta di tutte le sfumature della birra artigianale.
Per chi volesse pernottare a Roma durante una o più giornate del festival è stato stipulato un accordo con una struttura convenzionata a pochi passi dal Salone delle Fontane dell’Eur a prezzi agevolati durante le date dell'evento.
Per tutte le informazioni a riguardo è possibile consultare la sezione dedicata all’interno del sito di EurHop, contattare la segreteria organizzativa di Publigiovane Eventi ai numeri 06 64522577/80 o scrivere all’indirizzo mail wlmailhtml:{EF2C43CA-667A-4E94-A1BA-6C0EAE9680CB}mid://00002186/!x-usc:mailto:booking@eurhop.com!

Per ulteriori informazioni visitate:
Sito web EurHop! Roma Beer Festival
Pagina Facebook
Evento Facebook
EurHop! Roma Beer Festival – Il Salone Internazionale della Birra Artigianale
Salone delle Fontane, Via Ciro il Grande 10-12, Roma (quartiere Eur)
EurHop! Roma Beer Festival 2016 seguirà i seguenti orari:
Venerdì 7: 17.00 – 3.00
Sabato 8: 12.00 – 3.00
Domenica 9: 12.00 – 24.00

Publigiovane Eventi
Via Giuseppe Armellini, 37
00143 – Roma
06/64522577-80

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version