Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Maryam Rajavi, Presidente eletta della Resistenza Iraniana, incontra il Presidente Mahmoud Abbas

Sabato sera 30 Luglio 2016 Maryam Rajavi, Presidente eletta della Resistenza Iraniana, si è incontrata con Mahmoud Abbas, Presidente dell'Autorità Palestinese, per discutere della crisi nella regione. Il Presidente Mahmoud Abbas durante l'incontro ha ribadito la necessità di combattere il fondamentalismo e il terrorismo nella regione ed ha informato la Presidente Rajavi degli ultimi sviluppi in Medio Oriente, con particolare riguardo alle iniziative della Palestina e della Francia.
Maryam Rajavi ha espresso la sua gratitudine per la solidarietà dimostrata dalla resistenza palestinese e dai suoi leaders al popolo iraniano e alla sua Resistenza. Si è congratulata con il governo palestinese per le sue vittorie ed ha espresso la speranza che l'obbiettivo del popolo palestinese venga presto raggiunto. Ha poi ribadito che il regime iraniano è il principale istigatore della discordia settaria, del fondamentalismo e del terrorismo nell'intera regione, in particolare in Iraq, Siria, Libano, Yemen e Palestina. Ma ha aggiunto che oggi il regime dei mullah è in uno stato di massima debolezza, fragilità e vulnerabilità. Questa realtà è chiaramente visibile nella reazione isterica degli esponenti del regime e dei media di stato alla manifestazione della Resistenza Iraniana del 9 Luglio.
Maryam Rajavi ha ribadito che il regime teme soprattutto la solidarietà e l'unità tra il popolo iraniano e la Resistenza e i paesi e la nazioni della regione. Perciò i paesi della regione, il popolo e la Resistenza Iraniana devono prendere l'iniziativa per liberare la regione dalla piaga del fondamentalismo
Segretariato del Consiglio Nazionale della Resistenza Iraniana
31 Luglio 2016

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version