Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Salvatore Acquaro riconfermato presidente dell’Associazione Fotografica “Grandangolo” di Massafra

(N.B.) Salvatore Acquaro è stato riconfermato presidente dell’Associazione Fotografica Grandangolo per il prossimo quinquennio, destinato a concludersi nel 2021.

Il Presidente ha espresso soddisfazione per il rinnovo del mandato: “E' sicuramente una grande soddisfazione che premia il lavoro svolto in questi cinque anni, e mi responsabilizza maggiormente per quanto riguarda il futuro”.

Già in programma per i prossimi mesi diverse iniziative.

Contestualmente alla rielezione a presidente di Acquaro, è stato eletto anche il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione Grandangolo, che ora include Antonella Marchianò come vice presidente, Marica Carbonelli come segretario e Giusy Tamburrano, tesoriere. Ricordiamo che l’Associazione “Grandangolo” organizzano varie manifestazioni con la Consulta delle Associazioni e del Comune di Massafra, come “Dalle Gravine ai Trulli nel nome dei Santi Medici” con il Comitato Feste Santi Medici e San Michele Arcangelo; il Concorso fotografico “Madonna della Scala – riti, celebrazione e festeggiamenti”, (quest’anno alla sua quarta edizione) con il Comitato Festa patronale Madonna della Scala); ecc. Nello scorso agosto è stata anche media partner dei Vernissage della rassegna internazionale di scultura “Calce Bianca”. Collabora anche alle manifestazioni del Circolo Filatelico “A. Rospo”. Nella foto di Luigi Serio, Salvatore Acquaro con i componenti del nuovo direttivo.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version