Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Sabato 9 gennaio si conclude a Castellaneta il Superminifeatival 2016

Castellaneta. Sabato 9 gennaio 2016, alle 19:00 nel salone dell'oratorio della Parrocchia Cuore Immacolato di Maria di Castellaneta, si conclude la dodicesima edizione del Superminifeatival, organizzato dal gruppo dell’A.N.S.P.I. della Parrocchia Cuore Immacolato di Maria. A chi andrà la vittoria finale che l’anno scorso arrise ad Annamaria Abrusci con “Comprami” nella categoria Giovani/Adulti e a Pierangelo Calò con “Amore, incanto e nostalgia” in quella dei Bambini?

Il primo posto nella categoria Giovani/Adulti se lo disputano Domenica Pugliese con la canzone “Lato destro del cuore”, i Precipitati con “Sfigato mambo”, il duo Angelo Abbracciavento e Franco Giandomenico con “Matrimonio metafisico”, il trio Anna Maria Colucci, Grazia Tria e Giuseppina Venezia con “Fatti più in là” e Debora Basile con “Stardust”.

Per la categoria Bambini, invece, sono in gara Alessia De Palma con la canzone “L’inizio del mondo”, Giada D’Ambrosio con “Tanti auguri”, Daniel Cristini con “La vita com’è”, Noemi Petrelli con “Maria Salvador”, le ballerine Miriam Basile, Sofia Lapenna e Wiliam Qarta, con la coreografia sulle note di “Don't worry”, il duo Martina Nardulli e Martina Palmisano con “Roma-Bankok”, Davide Esposito con “Senza fare sul serio”, Marika Cannito con “Sarà perché ti amo” e le ballerine Ilaria Colucci, Chiara De Carlo e Noemi Tanzarella con un balletto sulle note di “All about that bass”.

Grande soddisfazione per il successo delle prime due serate da parte del conduttore e regista dello spettacolo Piero Giandomenico.

“Anche quest'anno abbiamo raggiunto lo scopo della manifestazione, uno dei numerosi momenti di aggregazione che la parrocchia promuove” ha detto Giandomenico.

Ingresso gratuito.

Franco Gigante

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version