Palermo: conferenza stampa su inaugurazione parchi gioco, giovedì 3 dicembre

Palermo, 02 dicembre 2015 – Si terrà giovedì 3 dicembre, alle ore 11.30, presso Palazzo delle Aquile, la conferenza stampa sulla realizzazione di 9 parchi gioco in altrettante aree della città individuate dal Comune di Palermo. Agli organi di informazione e ai cittadini verranno illustrati i dati relativi ai lavori effettuati, nonché le attività previste per la loro inaugurazione che si terrà il 6 dicembre prossimo.

L’iniziativa, curata dalla consigliera Alessandra Veronese (referente del progetto Unicef “Città amica delle bambine e dei bambini”), nasce dall’azione congiunta tra il Comune e CESPAZIOPERME, un gruppo crescente di mamme, papà e cittadini palermitani decisi a far rete per raggiungere un obiettivo: trasformare Palermo in una città a misura di bambino.

Alla conferenza stampa parteciperanno il presidente del Consiglio comunale, Totò Orlando, gli assessori Francesco Maria Raimondo, Giuseppe Gini, Agnese Ciulla e Barbara Evola, i presidenti delle Circoscrizioni, la sindaca junior Elisa Buscemi, la presidente provinciale Unicef Giovanna Cernigliaro, il presidente di Reset Antonio Perniciaro e una rappresentanza del gruppo “mamme virali”.

Lascia un commento