In ufficio con Luca Argentero
Una sera di fine estate, un incontro per caso insieme ad amici comuni, una birretta nel dehors di un locale in zona Brera Milano. Inizia così l'amicizia tra Luca Argentero e i tre giovani fondatori di Lovethesign. Qualche chiacchiera, i racconti delle vacanze, la scoperta della passione di Luca per il design e di un suo certo interesse per il mondo delle start up e dei nuovi business emergenti.
La serata continua a cena in un ristorante vicino e si crea un bel feeling, tante le affinità che accomunano il gruppo. Tutti intorno al tavolo condividono la cultura dello stile italiano, un valore da portare orgogliosamente con sé anche oltre confine. Non sono nemmeno arrivati al dolce che già i quattro fantasticano di fare qualcosa insieme, di provare a tradurre in pratica gli spunti nati dal loro primo incontro.
Appartamento milanese, interno giorno: Luca si allaccia le scarpe, si sistema la camicia davanti allo specchio, indossa la giacca, afferra il tablet ed esce di casa. Dov’è diretto?
È il primo giorno della sua nuova collaborazione con Laura Angius, Vincenzo Cannata e Simone Panfilo di Lovethesign.
È solo il trailer di un film ancora tutto da scrivere, con la comune intenzione di vedere dove porterà il loro interesse reciproco: https://www.youtube.com/watch?v=gn06jsVFTBs
Luca ha le idee chiare: che cosa hanno in comune cinema e design? «Le icone del design sono come i grandi film: resistono al tempo che passa».
To be continued…
Contatto Stampa
Marzia Gandini – Think PR
+39 348 3123980 – marzia@thinkpr.it