Site icon archivio di politicamentecorretto.com

In concomitanza con la visita di Rouhani a Roma Manifestazione contro l’ondata di esecuzioni in Iran e l’attacco missilistico a Liberty

Sabato 14 e domenica 15 novembre
Dalle 11.00 alle 14.00
Roma – Piazza del popolo

In concomitanza con la visita di Rouhani, presidente della repubblica dei mullah, in Italia si terrà una manifestazione contro l'ondata di esecuzioni in Iran e l'attacco missilistico a Camp Liberty il giorno sabato 14 Novembre a Roma.
I manifestanti condanneranno con forza l'esportazione del fondamentalismo islamico e il totale appoggio del regime iraniano alla dittatura siriana di Assad e al continuo massacro dei cittadini siriani.
Oltre agli iraniani residenti in Italia parteciperanno a questa manifestazione anche i sostenitori internazionali della Resistenza Iraniana.
La manifestazione è sponsorizzata da organizzazioni in difesa dei diritti umani come Nessuno Tocchi Caino, che ha anche organizzato una campagna contro l'ondata di esecuzioni senza precedenti in Iran.
In momento così drammatico come questo per la situazione dei diritti umani in Iran, più di 2000 persone sono state impiccate nei due anni di presidenza di Rouhani.
Questo è un numero di esecuzioni senza precedenti negli ultimi 25 anni in Iran.
Il giovedì 29 Ottobre, Camp Liberty dove ci sono i membri dei Mojahedin del Popolo Iraniano è stata colpita da una raffica di 80 missili di vario tipo che hanno causato la morte di 24 residenti indifesa e decine feriti.
Per ulteriori informazioni:
Mahmoud Hakamian
Cell: 3776850726

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version