MICHELONI (PD): Un grazie al Sen. Di Biagio per lavoro comune su emendamenti equiparazione della prima casa per gli italiani residenti all’estero e detrazioni fiscali per lavoratori extra UE

L'equiparazione della normativa sulla prima casa per gli italiani residenti all'estero iscritti all'AIRE (che porterebbe all'esenzione dell'Imu ed ad altre tasse sulla loro abitazione principale) è tra gli emendamenti su cui ha lavorato il senatore Claudio Micheloni per la legge di stabilità, insieme agli altri senatori del PD eletti all'estero e al senatore Aldo Di Biagio. A questo emendamento si è aggiunto anche un provvedimento relativo alle detrazioni fiscali per carichi di famiglia da estendere anche ai lavoratori extra UE.
Il senatore Micheloni ringrazia sentitamente il senatore Aldo Di Biagio per aver presentato i suddetti emendamenti in base ad accordi comuni presi dai rispettivi gruppi politici per ottimizzare i tempi di lavoro e finalizzare il proprio impegno al bene degli italiani all'estero.

Sen. Claudio Micheloni
Palazzo Madama
I-00186 Roma

Ufficio:
Palazzo ISMA
Piazza Capranica, 72
I-00186 Roma
tel. 0039 06 6706 3152
fax 0039 06 6706 6152

Lascia un commento