AD AQUAFAN ARRIVA IL FLASH MOB CHE CELEBRA IL BERE RESPONSABILE PRIMA DI GUIDARE

Un flash mob che vedrà migliaia di giovani testimoniare a gran voce la propria scelta di bere responsabilmente prima di guidare con un ballo scenografico e un urlo liberatorio collettivo. Mercoledì 8 luglio verrà celebrato in tutta Italia il #NoDrinkDay, 24 ore completamente dedicate alla sensibilizzazione dei giovani sui rischi che si corrono mettendosi alla guida dopo aver bevuto troppo, per dire no all’abuso di alcol prima di mettersi alla guida.

L’iniziativa avrà come epicentro l’Aquafan di Riccione, il celebre parco acquatico simbolo dell’estate in Riviera, dove a partire dalle 14.00 prenderanno il via le celebrazioni del #NoDrinkDay con un flash mob in piscina dove migliaia di giovani si daranno appuntamento nella Piscina Onde per scatenarsi ballando la coreografia preparata ad hoc per l’occasione. Un flash mob ad alto tasso scenografico a cui seguirà la proiezione in anteprima della nuova puntata girata proprio in Aquafan della web series “Ho sognato Manuela, che sta spopolando sulla rete con oltre 7 milioni di visualizzazioni: si tratta del primo esperimento di cinema in acqua al mondo, con una proiezione che per la prima volta in assoluto sarà rivolta a un pubblico immerso in acqua.

Oltre che con gli eventi organizzati all’Aquafan, la campagna sociale vivrà anche sui social con la web series virale da oltre 7 milioni di visualizzazioniHo sognato Manuela” e l’hashtag di riferimento #NoDrinkDay. L’iniziativa, voluta da Maxibon, ha trovato il pieno sostegno di importanti istituzioni ed enti locali come Polizia di Stato e Comune di Riccione, che ha deciso di patrocinare la campagna sociale.

Contact:

Found!
Sarah Zocco
sarah.zocco@foundcomunicazione.com

Rossella Digiacomo
rossella.digiacomo@foundcomunicazione.com
02 20404212

Nestlé Italiana
Barbara Desario
barbara.desario@it.nestle.com
02 8181 7809

Nestlé digital:

Nestlé digital:
www.nestle.itwww.buonalavita.it – gelatimotta.buonalavita.it – www.maxibon.it
Facebook:
www.facebook.com/MaxibonMaxiconoItalia
Twitter: @NestleItalia #piùprodotto #NoDrinkDay

Lascia un commento