Musica. L’italiana Princess Bee in vetta

Benedetta Paravia, la cantautrice italiana in arte Princess Bee, è 1° in classifica vendite nei Megastore Virgin di tutti gli Emirati Arabi con il suo nuovo singolo “Emaraat”.

La canzone, tributo italiano agli Emirati Arabi, prevede un duetto in inglese ed arabo con il popolare cantante emiratino Harbi Al Amri il cui testo in inglese è stato composto da Paravia mentre quello in arabo dall’amatissimo poeta nazionale Ali Al Khawar. Il videoclip è a firma tutta italiana: diretto da Fabio Pellarin e Giorgio Amendola con la postproduzione di Madcast e vede la partecipazione straordinaria di uno studente diversamente abile.

Sono lieta che il mio tributo agli Emirati sia apprezzato sia dalla comunità araba che internazionale. Ho realizzato questo progetto per mostrare, a chi ancora non lo conosca, il vero volto di un paese che amo da 13 anni e che spesso è frainteso per ragioni politiche e religiose” – commenta Princess Bee.

I proventi del progetto sono destinati al Centro bambini disabili Al Noor, con sede a Dubai ed alla onlus A.N.G.E.L.S., con sede a Roma, per la cura dei bimbi malati e vittime della guerra, di cui Paravia è co-fondatrice ed ambasciatore.

Guarda il Video:

Graφos Comunicazione
Presidente
Emanuele de Filippis

Lascia un commento