Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Roma 2013: Oggi e Lunedi puoi diventare attivista 5 stelle.

Mentre il movimento a Roma perde un portavoce, noi procediamo spediti verso la conoscenza dei sistemi e dei meccanismi che fanno della Capitale d'Italia lo zimbello d'Europa. Il nostro ingegno e la nostra Cultura persi nella burocrazia di un paese malato.
Sappiamo perchè non riescono a sistemare le strade, perchè le mettono nelle mani di chi deve aggiustarle;
Sappiamo perchè le scuole sono fatiscenti, perchè le gestiscono con appalti esterni per fior di milioni;
Sappiamo perchè c'è degrado nel territorio e nella totalità dei settori amministrativi, perchè tutti i servizi pubblici ordinari sono stati appaltati ad aziende private nascoste da enti, associazioni e fondazioni che non pagano un centesimo di tasse;
Sappiamo perchè non si crea lavoro e ricchezza, perchè siamo in mano ad una banda che continua a destinare fondi a singoli maxi progetti, dove la finalizzazione è negli sprechi, nei ritardi e nelle varianti d'opera.
Sappiamo perchè non c'è trasparenza nel governo del territorio, perchè l'amministrazione procede spedita con appalti a cottimi ordinari, appalti diretti per specificità tecnica e somma urgenza, invece di provvedere a semplici bandi pubblici;
Sappiamo perchè non riescono a rimuovere l'illegalità diffusa, l'abusivismo commerciale, la piccola criminalità, perchè matura un triste rapporto che con esse si nutre e prospera.
Tutti gli attivisti sono consapevoli dei fatti e si organizzano.

Domani ad esempio è previsto un evento importante che richiede a gran voce di provvedere al finanziamento di progetti per la sicurezza dei ciclisti.

Ecco l'invito di Alessandro Di Battista:
Abbiamo ottenuto dei fondi (17 milioni di euro) per mettere in sicurezza le piste ciclabili ma il Ministero dei Trasporti ancora non li ha stanziati (forse erano troppo occupati a difendere INCALZA).

Andiamo da cittadini a pretendere quel che ci spetta. E facciamoli in bici. Biciclettata domani mattina alle 11.00, dal Circo Massimo a Porta Pia (Ministero dei Trasporti).

Domani sarà una bellissima giornata a Roma. Molliamo quel divano, spegniamo la TV e incontriamoci al Circo Massimo. A riveder le stelle!

Invece il gruppo municipale organizza Lunedì 13 Aprile dalle ore 18 presso il Teatro San Luigi Guanella ( Via Girolamo Savonarola 36) un dibattito insieme ai nostri Portavoce Municipali e ai Deputati M5S Carla Ruocco e Daniele Pesco su Reddito di cittadinanza Microcredito e Legge salva-suicidi.

Non mancate un cittadino informato è un cittadino sovrano !!!

Leggi e commenta

Exit mobile version