Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Atac ti invita all’innovativo spettacolo di danza "Around – Urban dance generation" della compagnia Mnai’s presso il Teatro Brancaccio, il 20, 21 e 22 aprile

Speciale promozione: chi presenterà questa newsletter avrà diritto al biglietto d'ingresso al prezzo speciale di 15 euro!

Around – Urban dance generation” è il primo spettacolo teatrale raccontato dall’HIP HOP nel quale la street dance diventa manifesto dell’integrazione. Per fare questo è stata scelta la Crew italiana di street dance degli Mnai’s, tra le più innovative ed eterogenee del mondo.
Protagonista è una valigia – personificata dal ballerino afro-italiano Carlos che, smarrita in aeroporto, viene rimbalzata in ogni angolo del mondo. Nel suo girovagare incontra ed entra in contatto con culture diverse, razze, costumi, vizi e virtù di paesi e persone. E' una metafora dell’integrazione, il suo viaggio è a tratti gioioso, a tratti doloroso, spesso ironico, sempre spettacolare.
Il tema dell’integrazione, leit motiv dello spettacolo Around, ben si sposa con la diversità di stili presenti nella Crew e con la sua multirazzialità, vero e proprio manifesto di questa famiglia di danzatori.
Formata da 7 ballerini e 3 ballerine, la crew sperimenta nuove modalità di comunicazione in cui i linguaggi dei singoli elementi – dalle acrobazie della street dance alla danza classica e contemporanea – confluiscono in un flusso comune di racconto.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version