Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Atac ti propone il divertente spettacolo circense Slava’s Snowshow, al Teatro Argentina dal 18 febbraio al 1 marzo

Con Metrebus Card biglietto ridotto:
poltrona euro 22 anziché 29 / palchi platea, I e II ordine euro 20 anziché 24 / palchi III, IV, V centrale euro 14 anziché 18

Di seguito una presentazione dell'evento:
Affrettati! Dal 18 febbraio per sole due settimane al Teatro Argentina è in arrivo SLAVA, l’artista russo da molti considerato il più grande clown del mondo, il salvatore della clownerie: “Slava’s Snowshow” rappresenta per il mondo dei clown quello che il Cirque du Soleil rappresenta per il circo… È teatrale e al tempo stesso semplice, coinvolgente e illuminante! Uno spettacolo di rara bellezza dove è difficile distinguere le risate dalle lacrime e che riesce ad evocare negli adulti sogni infantili.
Lo spettacolo, nato negli anni Novanta, è considerato oggi un classico imperdibile ed è stato presentato in tournée in più di 30 paesi e 100 città, coinvolgendo più di due milioni e mezzo di spettatori. “Slava’s Snowshow” è un “work in progress” in continua evoluzione di idee, innovazioni e invenzioni e raccoglie le gag e gli sketch più famosi del repertorio di Slava, alcuni dei quali ancora oggi presenti nello spettacolo “Alegrìa” del Cirque du Soleil. La neve di Slava scalda il cuore della platea e toglie il fiato agli spettatori: nessuno vorrà più lasciare la sala!

Teatro Argentina
Largo Argentina, 52
teatrodiroma.net

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version