Site icon archivio di politicamentecorretto.com

FORMAZIONE SUL REDATTORE ATTI GRATUITO

In evidenza
Care Colleghe e cari Colleghi,

l'avvento del PCT ci offre un'occasione senza precedenti per semplificare la nostra attività professionale.

Nel cogliere al volo l'opportunità per l'Avvocatura di utilizzare al meglio questa tecnologia, fortemente voluta, il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma ha ritenuto doveroso mettere a disposizione dei propri iscritti gratuitamente un redattore atti (strumento indispensabile per il deposito telematico), a cui è stato aggiunto l'ulteriore utilissimo servizio di notificazione degli atti a mezzo pec.

Si tratta di apprendere pochissimi semplici passaggi per essere in grado di evitare le chilometriche file di attesa davanti alle porte delle cancellerie. Ovviamente tutto diventa più facile se ci si impadronisce dei principi basilari del programma di deposito telematico degli atti e di notificazione tramite pec.

Il Consiglio ha perciò organizzato, grazie allo stesso fornitore del software gratuito ed al contributo dei Colleghi Antonio Labate e Guglielmo Lomanno, ben 8 corsi di formazione, che si svolgeranno nell'aula Avvocati di Piazza Cavour durante il mese di febbraio 2015.

Le prime due lezioni si terranno martedì 3 febbraio e giovedì 5 febbraio dalle ore 9,30 alle ore 11,30.

Affrettatevi a prenotarvi tramite il sito dell'Ordine al seguente LINK .

Una volta effettuata la prenotazione, mi raccomando di partecipare alla lezione poiché il programma automatico di gestione delle prenotazioni non permetterà di riservare una seconda volta il posto per i corsi successivi.

Un caro saluto.

Mauro Vaglio

Exit mobile version