Tortoreto, 9 Gennaio ore 20 al Beat nuova tappa del concorso canoro Mix Factor Karaoke

Altra tappa mensile di selezione con il talent canoro teramano ‘MIX FACTOR KARAOKE’ presso il Beat di Tortoreto che ospita e sostiene l’evento. Dopo il recente successo ottenuto con il ‘tour’ ‘MIX FACTOR CHRISTMAS” e lo spettacolo teatrale “DONNE DANNEGGIATE” ospitato e patrocinato dai principali comuni della provincia, lo scorso ottobre è ripartito il carrozzone del ‘MIX FACTOR SELECTION’ con la sua nuova stagione per scoprire talenti della canzone locale. Appuntamento veberdì sera 9 gennaio a partire dalle 20 per la nuova tappa delle selezioni, che durerà fino a giugno.
Come di consueto, i cantanti partecipanti eseguiranno il loro ‘cavallo di battaglia’ al cospetto di una giuria di qualità composta da professionisti della musica locale e nazionale presieduta dal pianista/musicista il m° TONI FIDANZA.
Protagonisti saranno 15 ragazzi con splendide voci del talent locale . Nella giuria il cantante Raffaele di Nicola, Armando Centore de LA CITTA' quotidiano, il musicista pianista Michele di Toro, Rita Lezzi della MAXY SOUND etichetta discografica e Luisa Ferretti, esperta di comunicazione. La serata sarà impreziosita da numerosi ospiti come il comico ANGELO CARESTIA la swing band ACCESSORIANNISESSANTA e la scuola Magic Dance con le loro esibizione.
Radio partner del talent canoro teramano è RTinRadio, Tecnico/audio Riccardo Cioschi, video maker Giovanni Di Ferdinando.
La conduzione dello spettacolo è curata dalla stessa ideatrice dell’evento canoro, Anna Di Paolantonio, ritenuta ormai una vera e propria ‘talent scout’ in virtù dei giovani talenti che stanno emergendo nell’ambito artistico/musicale grazie alla partecipazione a ‘MIX FACTOR SELECTIONS’.
Per tutti coloro che desiderano partecipare alle selezioni canore, contattare: Associazione culturale BON TON di Bellante (Te) al 3402882977 o inviando mail a bontonservice@tiscali.it
Per saperne di più consultare il sito www.mixfactorselection.it

Lascia un commento