Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Presentazione di Contemporary Music Hub Milano – Giovedì 18 dicembre – DiDstudio c/o La Fabbrica del Vapore (Milano)

Contemporary Music Hub Milano

La rete milanese della musica contemporanea

GIOVEDI' 18 DICEMBRE 2014

Dalle 18.30 alle 20.30

DiDstudio c/o La Fabbrica del Vapore

Via Procaccini 4 – Milano

Ingresso libero

Brindisi e aperitivo a buffet

Nasce il Contemporary Music Hub Milano, la prima realtà associativa di secondo livello interamente dedicata alla musica contemporanea e sperimentale in Italia.

AGON, Divertimento Ensemble, mdi ensemble, MMT Creative Lab, RepertorioZero, Sentieri selvaggi, grazie alla collaborazione del Comune di Milano, convergeranno nel network che raccoglie le energie dell’ambito musicale contemporaneo milanese, le identifica e le proietta all’interno della città.

È una forma innovativa di collaborazione tra realtà di produzione e sperimentazione in ambito musicale e delle arti performative quella che la piattaforma Music Hub genera: una rete tra le associazioni che ne fanno parte e un sistema di condivisione di spazi produttivi, servizi, strategie e nuove forme organizzate di diffusione musicale, in un momento in cui l'interesse del pubblico verso la musica contemporanea e le nuove forme d'espressione artistica sembra essere sempre maggiore.

L'appuntamento di giovedì 18, punto di partenza della nuova attività programmata per il 2015, è l'occasione per raccontare il progetto, le finalità e caratteristiche dell’iniziativa attraverso performance live, speach informativi, un’installazione interattiva. AGON (con Pietro Pirelli e Giorgio Sancristoforo), l’ensemble Sentieri selvaggi (con Carlo Boccadoro, Andrea Dulbecco, Piercarlo Sacco e con la partecipazione di Giulia Gambaro), mdi ensemble (con Paolo Fumagalli), MMT Creative Lab (con Walter Prati) interverranno in quello che si configura come un vero e proprio incontro degli Stati generali della musica contemporanea a Milano.

Per maggiori informazioni:

comunicazione.musichubmilano@gmail.com

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version